la favola del Mezzocorona

« Older   Newer »
  Share  
Lux85
view post Posted on 25/8/2009, 09:13 by: Lux85




Buon pareggio, l'importante era partire bene senza una sconfitta..

Claudio Gabetta. Sono contento: entrambe le squadre hanno dato vita ad una gran bella partita, e come tecnico sono proprio soddisfatto. Il massimo sarebbe stato riuscire a concretizzare le occasioni che abbiamo creato, soprattutto quella nel finale. Se al 92' l'avessimo buttata dentro credo non avremmo rubato nulla, in un match comunque molto aperto e ben giocato. In ogni caso devo elogiare tutti i ragazzi che hanno fatto bene contro una squadra quadrata e ben messa in campo. In ogni caso, come dico sempre ai ragazzi, abbiamo ampi margini di miglioramento e dobbiamo continuare a lavorare sodo.

Alessandro Furlan. Contro una buonissima squadra siamo riusciti a creare parecchio e a giocarcela alla pari. Avremmo dovuto essere un pizzico più concreti nelle occasioni che abbiamo avuto, ma devo dire che siamo stati tutti molto bravi. Stiamo lavorando bene, in tranquillità, e questo è fondamentale per noi giocatori.

Denny Nazari. Al mio esordio in Lega Pro ho giocato una discreta gara. Devo ringraziare i miei compagni di reparto, ma più in generale tutta la squadra e il mister che mi stanno dando una gran mano ad inserirmi in questo nuovo contesto. Le mie caratteristiche, essendo stato anche un centrale difensivo, sono più di contenimento, ma con il mister stiamo lavorando sodo anche sulla fase d'attacco e propositiva. Speriamo di continuare così, il gruppo è eccezionale, ci troviamo bene sia fuori sia dentro il campo e quindi non possiamo che crescere e fare bene, tutti insieme.

Mezzocorona - Olbia 0-0

Mezzocorona (4-3-3): Gadignani, Traversi, Nazari, Giacomoni, Capodaglio, Berardo, Ferretti, Furlan, Galli (42's.t. Donzelli), Oretti, Panizza (35's.t. Corradi)
A disposizione: Nodari, Pianetti, Menichetti, La Forgia, Dalpiaz
Allenatore: Claudio Gabetta

Olbia (4-4-2): Righi, D’Aniello (42's.t. Castellan), Varriale, Soro, Zeoli, De Martis, Scalise, Evangelisti, Florian (42's.t. Castricato), Ghidini, Giglio
A disposizione: Depperu, Bricchetti, Lisai, Fornaio, Dalla Costa
Allenamento: Vullo Salvatore

Arbitri: Emilio Ostinelli di Como coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Palermo di Novara e Francesco Mosca di Chiavasso.

Note. Calci d’angolo: Mezzocorona 2 – Olbia 7. Ammoniti: Panizza al 40'p.t. per fallo di gioco, Furlan al 13's.t. per fallo di gioco. Recupero 0‘+2‘. Spettatori: 300 circa.

LE FOTO
Di seguito potete trovare alcuni scatti del match di Federico Modica.

image
image
 
Top
27 replies since 13/7/2008, 09:57   1312 views
  Share