Le Figurine Di Hattrick

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2008, 13:56


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


Ciao ragazzi,
voglio segnalarvi il sito di uncoke, il presidente di Hardurus.
www.htstickers.com

Il sito genera le figurine dei giocatori Hattrick.
E' un progetto accezionale, considerando il mostruoso lavoro di programmazione effettuato da uncoke.
Il sito è in fase di costruzione e sviluppo e richiede risorse hw molto elevate percui l'accesso è riservato eslusivamente ai tester.

Questa è la pagina di prova della squadra - vi ricordo che in fase beta-:

http://www.htstickers.com/team.php?id=359

Mi auguro che possa avere il successo che merita, per la passione e il tempo impegnato dal suo "creatore".
E spero che uncoke ci venga a trovare nel forum e ci aggiorni sul suo progetto.
 
Top
Xela_3
view post Posted on 4/6/2008, 14:01




Ma è solo per i supporter di hattrick o possono farlo tutti?
SPOILER (click to view)
OT:siti per creare stadi stile hattrick non de ne sono proprio vero?
 
Top
Tex_93
view post Posted on 4/6/2008, 19:31




sono troppo belle!! appena mi arriva la squadra faccio le figurine
 
Top
Xela_3
view post Posted on 4/6/2008, 19:33




Tex sai se sono solo per i supporter?
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 20:52


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


non credo xela, ma il sito è in fase di sviluppo
 
Top
Xela_3
view post Posted on 5/6/2008, 07:49




Boh io non riesco a farle.....
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 08:15


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


dopo la registrazione e aver aggiornato/inserito i vatri dati (serie, logo...) occorre aggiornare la pagina giocatori con "Update team" nella pagina "team". L'aggiornamento avviene semplicemte ccopiando e incollando la pagina di hattrick in versione htnml dei tuoi giocatori (come la giovanile in tomattrick per intenderci).
successivamente dall'elenco selezioni il giocatore di cui vuoi creare l'immaggine.
metti i dati numero e nazione e premi "create"

il sito è in sviluppo e testing quindi solo chi è " Drunks" avrà le figurine in alta definzione.
questo a causa delle enermi risorse richieste. qui trovi quello che intendo http://www.htstickers.com/infodonate.php
 
Top
uncoke
view post Posted on 5/6/2008, 08:25




GRAZIE per la segnalazione Ico!


Come ha già spiegato Ico il sito che sto realizzando è accessibile a tutti solo che i supporter (non di hattrick ma del mio sito, che per evitare equivoci chiamerò drunk) possono generare le figu di una qualità accettabile e usufruire di altri tool (creare le maglie, la foto squadra e altro...)


per Xela
Ho visto che con l'aiuto di Ico ci sei riuscito! Bene! Al prox login troverai una piccola sorpresa... ti ho (in via del tutto eccezionale) fatto diventare Drunk per una settimana circa...

 
Top
Xela_3
view post Posted on 5/6/2008, 08:43




Grazie a entrambi proverò subito........

Però io copio il codice HTML ma mi da 19 giocatori invece di 20....me ne manca uno :wacko:

Altra cosa...una volta fatte non si possono più modificare?

Edited by Xela_3 - 5/6/2008, 10:01
 
Top
Lux85
view post Posted on 5/6/2008, 09:19




CITAZIONE (Xela_3 @ 4/6/2008, 15:01)
Ma è solo per i supporter di hattrick o possono farlo tutti?
SPOILER (click to view)
OT:siti per creare stadi stile hattrick non de ne sono proprio vero?

sarebbe bello.. il mio l'ho fatto a mano (che sudata!) ed esteticamente è anche bellino; ho mischiato Old Trafford, Camp Nou e San Siro (mancano solo le quattro colonne se no è lo stadio che vorrei) :D
 
Top
Lux85
view post Posted on 5/6/2008, 10:51




complimenti uncoke per il sito! (soprattutto per il php, che tra l'altro devo rispolverare prima o poi)

http://www.htstickers.com/team.php?id=362
 
Top
el galactico
view post Posted on 5/6/2008, 10:54




davvero ottimo sito uncoke!!!

http://www.htstickers.com/team.php?id=361
 
Top
uncoke
view post Posted on 5/6/2008, 11:22




Grazie ragazzi! (tipo coro stadio!)

Lux85 come mai non hai creato le figu ? Vado in ansia se non le vedo! Se c'è qualche problema scrivimi privatamente (possibilmente su gmail), perchè prima c'era un bug di Vista che impediva la creazione delle figurine, ma credo di averlo risolto... vero ? Vero che non è per questo che non hai ancora creato i campioni ?

per tutti
Dato che il sito è in demo version alcuni giocatori vengono... bruttini. Per questo saltuariamente attivo l'opzione... per rifare la faccia... ecco ora vado ad attivare tale opzione anche per voi. E dato che siete bravissimi non vi dico come si fa... per rifare le facce... agli zombie...
 
Top
giuppi babel
view post Posted on 5/6/2008, 12:16




ma quindi potrei anche io(che non sono supporter) chiedere le figu?

anche se son brutte per ora non fa niente...sono direttamente proporzionali alla forza del giocatore :D
 
Top
Lux85
view post Posted on 5/6/2008, 12:20




STUPENDI! madò, l'unico sano è l'allenatore image

vedere Semerjacks (hanno sbagliato l'intervento) e Queck (che siringate di botulino! :lol:)
 
Top
32 replies since 4/6/2008, 13:56   888 views
  Share