Consiglio per i programmi!!!, Programmi essenziali...

« Older   Newer »
  Share  
lucav9
view post Posted on 17/7/2008, 19:16




Chiedo scusa chi mi può dire quali sono i programmi che uno deve avere per forza per poter gestire la propria squadra?Grazie in anticipo...
 
Top
Xela_3
view post Posted on 17/7/2008, 19:21




www.tomattrick.org

Io uso questo.......

Basta registrarsi......è on-line ed è gratuito....prima accedi coi dati di registrazione di tomattrick......poi per aggiornare servono nick e codice di sicurezza di hattrick
 
Top
lucav9
view post Posted on 17/7/2008, 19:22




Grazie siccome ho iniziato da poco ho bisogno di un po' d'aiuto...
 
Top
Xela_3
view post Posted on 17/7/2008, 19:24




Tranquillo qui troverai tutto quello che ti serve....ti aiuteremo volentieri....anch'io appena arrivato ero come te..............tranquillo
 
Top
view post Posted on 17/7/2008, 19:32


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


l'utilizzo di un gestionale di supporto è fondamentale per organizzare al meglio la propria squadra.
i 2 più diffusi sono
tomattrick-------------- che è on-line -registrazione e utilizzo gratis
hattrick organizer ------ da scaricare --- gratis


qui http://hvforum.forumfree.net/?t=28204327 trovi i link

per l'installazione di hattrick organizer -----> http://hvforum.forumfree.net/?t=26240442

entrambi necessitano del tuo nickname hattrick e del codice di sicurezza (non la password di accesso al sito). il codice di sicurezza lo imposti nel sito hattrick in "il mio hattrick - preferenze" a destra trovi codice di sicurezza.

io personalemente utilizzo HO (hattrick organizer).

con i gestionali hai una visuone dettagliata della tua rosa, il "valore" dei giocartori nei singoli ruoli e puoi ipotizzare la formazione ed ottenere dei valori sufficientemente attendebili dei vari reparti. In più puoi "simulare" l'incontro col tuo avversario in mdo da valutare se e come modficare la formazione.

..dimenticavo.. entrambi naturalmente sono certificati CHHP in modo da garantirti la massima sicurezza nell'utilizzo
 
Top
4 replies since 17/7/2008, 19:16   154 views
  Share